Who we are
SONOYO nasce nel 2021 dall’incontro tra l’esplosiva creatività di Silvia Scaramucci, fondatrice e designer di “Demanumea Unique Artbags”, borse con design unico realizzate in collaborazione con artisti internazionali, e l’immaginazione poliedrica di Maria Chiara Arona, esperta in comunicazione, pubbliche relazioni e organizzazione di eventi.
L’intero processo creativo e le mansioni gestionali/amministrative vengono svolte nella sede di Ascoli Piceno, dove si può anche trovare una vasta area espositiva e una notevole quantità di stock. Tutte le attività legate alla comunicazione, alle pubbliche relazioni e l’accoglienza diretta dei clienti, invece, vengono svolte nelle nostre sedi di Milano.
I nostri prodotti sono progettati e realizzati interamente nel cuore dell’Italia, attraverso le antiche tecniche dei produttori di pelletteria. La nostra lavorazione è fatta con materiali selezionati: dalla pelle italiana a squisita e resistente filati, accessori in ottone progettati e realizzati esclusivamente dal nostro team creativo.